Costa & Co.

Padri & Figli parte 3 del 28 marzo 2016 di R. Costa da Adventure4You.com

"...E se il prossimo anno vi faremo ritorno, sarà grazie a tutte le belle cose che questa nuova esperienza ci ha lasciato dentro..." A febbraio dello scorso anno ho chiuso la mia "recensione" con questa frase... che utilizzo per aprirne una nuova. Ebbene si, siamo tornati per la terza volta da Giacomo; esperienza unica, come le due precedenti. Può sembrare strano, ma è davvero così. Il deserto non è mai lo stesso: nuovi colori, nuovi profumi, nuove emozioni. Le uniche costanti sono: Giacomo e la sua capacità di farti scoprire cose nuove; Moha e il suo Defender bianco e le sue insalatone sotto l'albero tra le dune; l'hotel e la sua capacità di farti sentire a casa. Ah, un'altra cosa nuova di quest'anno: i compagni di avventura: Cisco e Nico. Due motociclisti con i quali Marco ed io abbiamo condiviso 4 giorni di polvere e sabbia e con i quali ci siamo divertiti dalle 8 del mattino alle 10 della sera. L'organizzazione delle nostre uscite semplicemente perfetta; Giacomo è in grado di condurti in luoghi magici e anche se non siamo proprio dei maghi della sabbia, ti fa fare cose impensabili. Basta seguire alla lettera i suoi consigli. Che dire? Con molta probabilità potrete leggere il mio commento anche il prossimo anno! Grazie Giacomo.

Secondo tour in tre mesi...

Il 26/03/2016 da ADVENTURE4YOU.COM  di Sisco R.

Bene .. anche questa settimana trascorsa con Giacomo e la Two West Time è giunta al termine , la seconda esperienza per quest'anno assolutamente bella ancor più della prima. Questa volta sono partito da solo, in aereo fino a Fes per proseguire in auto a nolo fino a Merzouga ,distanza coperta in circa sei ore e mezzo in parte notturne ,tutto liscio ,il paese è molto controllato e sicuro . La maggior esperienza di guida recentemente acquisita ha permesso a Giacomo di accompagnare me e il gruppo di quattro persone che formavamo su percorsi e in luoghi molto molto belli più impegnativi della volta scorsa, questo ha reso la vacanza esclusiva. La grande duna che si vede irraggiungibile dai bordi alla base dell'Erg Chebbi è stata scalata tutta di un fiato con il gas a manetta .. Wow !! Che emozione ammirare il panorama da lassù .. Nuovi luoghi e nuove emozioni hanno caratterizzato la vacanza . La permanenza allo Chevalier Solitaire è sempre molto piacevole ,sono presenti tutti i comfort considerando il posto in cui ci si trova, la cucina è ottima ,il personale molto gentile e disponibile .Sentirsi a casa tra amici è stata la prima sensazione che ho avuto , una vacanza che ti arricchisce interiormente dove risalta la volontà del Giacomo Ferri di trasmettere nozioni varie, dai preziosi consigli sulla guida alle informazioni sul territorio, ottimo, tutto perfetto come al solito.
Grazie Giacomo a presto ..