Emanuele Antonelli

Anche i commercialisti vanno sulle dune.... con Giacomo

9 maggio 2013 di Emanuele Antonelli
da ADVENTURE4YOU.COM

Eh si è proprio il caso di dirlo, se è riuscito con un commercialista che non aveva mai visto un deserto, i casi sono due o Giacomo è fortunato o è bravo.
La fortuna in moto forse può contare, ma poco e allora direi che il mitico Ferri è proprio bravo. Si perché ti mette a tuo agio, capisce cosa puoi dare e te lo fa fare , niente di più. Inizia con una bella spiegazione e poi via, si accende la moto e si prova, uno, due, tre volte, poi inizi a seguirlo e incominci a capire cos'è il deserto , le sue bellezze, le sue insidie ( anche se quest'ultime le vede in anticipo solo lui ). Poi prendi la mano e diventi insistente , vuoi salire e scendere dalle dune e non vorresti smettere mai.
Le oasi, i paesaggi fanno il resto. Sei stanco, chiedi di tornare nel suo hotel e pensi che purtroppo non mangerai come sei abituato. E invece no Giacomo è italiano e si vede anche nella cucina, grazie alla sua splendida moglie e al suo staff, a proposito un bacione al piccolo.
Ci vediamo a Novembre si perché anche i commercialisti vanno in moto nel deserto CON GIACOMO NATURALMENTE ... e ritornano.

Ciao Giacomo a presto

Proposta One-To-One pacchetto completo: transfert da/per aeroporto, noleggio moto (Ktm Exc), stage e accompagnamento in moto, hotel pensione completa