Luca Marchesini

Poco prima mi contattò come un vecchio amico che passa a trovarti dopo parecchio tempo “presto sarò da te”.  Col suo bestione e la tenda un po’ in giro per il Marocco e finalmente da noi. Gli ci è voluto tra i 3 ed i 5 minuti per integrarsi col nostro gruppetto come se fosse una vita che veniva giù. Gran persona solare e disponibile in grado di riparare un motore come di sfornare cose prelibate da un fornetto della baiona . . . ed anche ottimo endurista!


(Ciao Giacomo come vedi sono a pieno regime di lavoro!!!   Devo dirti che vi penso  spesso e non vedo l'ora di ripartire, ma manca ancora un bel po'...   Meglio concentrarsi sul lavoro...
Salutami tutti...  Luca )
da FACEBOOK

Luca in assetto big-bike
La motorona messa a riposo nel mio garage
In sella alla monocilindrica performante
Un vero africano
Una riparazione tanto per non perdere l'abitudine
The show !
Un saluto no, un arrivederci
Anche i tuoi amici ti salutano

Un pizzaiolo da esportazione

Luca con la sua pizza nella cucina dell'hotel
Latifa che non si è fatta sfuggire l'occasione
Luca Marchesini è indubbiamente un cuoco di buona qualità. Gestisce un forno i riva al Lago di Garda tra Bardolino e Lazise già meta di molti motociclisti. Certo che quando ha detto ciò che faceva di mestiere lo abbiamo preso su al volo e con la sua innegabile gentilezza ci ha preparato un pizza da sogno. La pizza del deserto.

Curiosità: due belgi fortunati

Questa coppia di signori belgi sono capitati proprio quando c'era giù da noi Luca. La motocicletta ha avuto un guasto proprio esattamente sulla strada davanti allo Chevalier Solitaire (!) e vi garantisco che è stata nella sfiga una botta di fortuna. Prima Luca si è prodigato a cercare e trovare il guasto che però essendo un componente importante che si era bruciato non era riparabile in loco. A questo punto gli ho trovato un carro attrezzi che gli ha trasportato la moto sino a Casablanca dove poter reperire il pezzo.