Articoli pubblicitari

GADGEThttps://digi.impression-catalogue.com/FG/digital/version/it/2021/bigpromotion/: questa breve parola ormai di uso comune vuole significare “oggetti pubblicitari che pubblicizzano un brand o un prodotto”.
Questi oggetti pubblicitari circondano la nostra quotidianità e spesso diventano utili al normale svolgimento delle nostra attività. Una penna per prendere un appunto, un block notes per la lista della spesa, un portachiavi per la nostra auto o un ombrello in caso di pioggia.

La Big Promotion ha sempre sposato la politica della qualità, perché quando un oggetto pubblicitario porta il nome di una società è il suo biglietto da visita.

Omaggiare alla propria clientela una penna mediocre, che magari non scrive bene, non comunica certo niente di positivo.
La Big Promotion importa, produce e commercializza articoli pubblicitari da oltre vent’anni e vanta esperienza nel settore, sia nella selezione che nella personalizzazione del prodotto.

La gamma di oggetti è vastissima e pertanto le tecniche di personalizzazione a disposizione sono proporzionate a garantire qualità e indelebilità su ogni prodotto. Serigrafia diretta, tampografia, stampa a caldo, incisione laser, transfer e stampa digitale ci permettono di soddisfare ogni esigenza del nostro cliente.