Abbigliamento

La Big Promotion propone capi di abbigliamento promozionale e professionale di marche leader nel settore. Le tecniche di personalizzazione applicate sono diverse, valutate in base al tipo di capo e di tessuto, alla tiratura e al livello della comunicazione.

Forniamo abbigliamento promozionale, divise per aziende dalla sartoria per la dirigenza e gli impiegati fino ai capi tecnici per i comparti produttivi; disponiamo dei dispositivi di protezione individuale (DPI) per ogni settore, tutti personalizzabili e provvisti di certificazione, contattaci per valutare insieme la migliore soluzione per le tue esigenze.

La serigrafia e il ricamo sono le soluzioni più tradizionali e abitualmente utilizzate, ma anche in questo ambito il digitale permette al cliente di riprodurre  il proprio logo aziendale a colori su pochi pezzi.

La Big Promotion predilige coniugare più tecniche insieme per ottenere personalizzazioni originali che non passano inosservate. La partnership diretta con industrie tessili dà la possibilità di progettare per il cliente qualsiasi capo customizzato; dal tessuto al modello, dal colore alla personalizzazione.